Consenso all'uso dei cookie

Tu sei qui

News

7° alla Coppa del Mondo in Norvegia

Martedì, 9 Luglio, 2024

 

"7° posto alla prima tappa di Coppa del Mondo in Norvegia!
Primo degli esclusi dall'ambita Finale a 6!
Contento del bel risultato, di gran lunga la mia miglior posizione in una Coppa del Mondo, però so di avere il livello per fare ancora di più, non mi accontento! E Grazie a tutti i miei sponsor e grazie a Cesar canas
per la sua energia!
Prossima fermata in Polonia per la 2a tappa!" 

Le parole di Diego sui social dopo il clamoroso risultato internazionale. Diego veniva dalla 15a posizione come miglior risultato in una Coppa del Mondo!

Campione Italiano Èlite 2024!

Lunedì, 1 Luglio, 2024

Nello splendido scenario della città di Pozzallo in Sicilia, Diego dopo una bella battaglia a suon di grandi numeri con il Bergamasco Marco Bonalda conquista la maglia tricolore nella massima categoria. Una riconferma a cui Diego ha lavorato molto. "Poter indossare la maglia tricolore per un altro anno è il sogno, e farlo da Campione della massima categoria è ancora meglio!", le parole di Diego dopo la premiazione. "Il percorso era davvero molto esigente però sono riuscito a superare la maggior parte degli ostacoli bene e sommare un ottimo punteggio.

Arriva la prima vittoria del 2024

Domenica, 21 Aprile, 2024

Ottimo 1º posto alla Coppa Italia Trials 2024 ad Ascoli Piceno per Diego. "Bella lotta fino all’ultima zona durante la Finale. Complimenti a tutti i miei avversari!", le sue parole sui social.

Per la prima volta Diego entra in Finale! Che inizio di stagione!

Sabato, 30 Marzo, 2024

Ottimo inizio di stagione per Diego a Viborg in Danimarca per UCI C1 Easter Jam.

2° posto in Semifinale davanti al Francese 3 volte campione del Mondo Vincent Hermance, al Finaldese Campione Europeo Junior Niilo Stenval, allo spagnolo Eloi Palau, Campione del Mondo Elite 2022 e tanti altri nomi di rilievo mondiale.

A vincere le qualifiche è stato il Francese Robin Berchiatti, Campione del Mondo Junior nel 2022, che per soli 10 punti ha battutto il portacolori italiano.

”Essere nella top mondiale è il mio obiettivo e oggi ci sono riuscito.

Diego Crescenzi vince a “Lo Show dei Record”!

Domenica, 3 Marzo, 2024

Il giovane biker reatino, Diego Crescenzi, ha regalato grandi emozioni domenica sera 3 marzo a “Lo Show dei Record” su Canale 5, condotto da Gerry Scotti. Diego ha rispettato le aspettative di tutti i suoi tifosi, portando Rieti, ancora una volta, sul piccolo schermo, battendo il record del pluricampione Benito Ros (soprannominato La Bestia) detentore di 11 Guinness World Record.

Diego torna in gara e ottiene il suo miglior risultato di sempre!

Lunedì, 11 Settembre, 2023

Campionato Europeo 2023!  Si Diego, soli 6 giorni fa in seguito alla rovinosa caduta in Danimarca si dovette ritirare dall'ultima tappa di Coppa del Mondo, ma ora in Slovacchia ha voluto partire e provarci nonostante non essere più salito sulla bici e avere i movimenti del polso sinistro limitati. Però dopo l'ok dei medici in Italia Diego non ha avuto dubbi sulla sua partecipazione! Diego non solo riesce a concludere l'intera gara ma la conclude con il suo miglior risultato di sempre nella categoria Elite!

Grave incidente in Coppa del Mondo in Danimarca!

Lunedì, 4 Settembre, 2023

NO! Ultima tappa di Coppa del Mondo 2023 in Danimarca, non l’esperienza che Diego avrebbe voluto!
Iniziato tutto molto bene con ottimi punteggi durante i quarti di finale e una qualifica con la Q maiuscola! 
Poi una caduta un po’ sfortunata il giorno prima della semifinale lo ha mandato in ospedale.

Mondiali UCI Trials Glasgow 2023! Risultato da Record

Martedì, 22 Agosto, 2023

Si conclude con un’ottima prestazione nella gara individuale il Mondiali UCI Trials Glasgow 2023 per il rider reatino, Diego Crescenzi: 

“Sono davvero contento di come sono andate le cose in questo Mondiale – commenta Crescenzi – durante le quattro ore di gara sono stato in lotta con i migliori riders del mondo con punteggi davvero ravvicinati. Tenere quel ritmo per tutta la competizione non è facile e qualche errorino c’è scappato.

Mondiali di Glasgow - Prova a Squadre, 6° posto per l’Italia

Mercoledì, 9 Agosto, 2023

Si è appena conclusa la prova a squadre ai mondiali di Glasgow in Scozia. Tre gli atleti Italiani schierati al via: Cristian Bursi (Junior 20"), Marco Nardinocchi (Elite 26") e Diego Crescenzi (Elite 20")

Grave incidente in gara per Diego ma si rialza e vince in Sicilia!

Lunedì, 3 Luglio, 2023

Sicilia, 1º posto alla 5ª Coppa Italia Trials 2023 e vittoria aritmetica della classifica generale con 2 gare di anticipo!

Pagine