Consenso all'uso dei cookie

Tu sei qui

Blog

  • Le domande che mi fanno più spesso!

    Giovedì, 15 Febbraio, 2024

    Quanti anni ha Diego Crescenzi? Diego Crescenzi è nato il 19 Maggio 2003 e attualmente ha 20 anni. Dove abita Diego Crescenzi? Diego Crescenzi è nato e vive a Rieti, nel Lazio, nel centro d'Italia. Che bici usa Diego Crescenzi? Diego Crescenzi usa una bici da trial, in cui la particolarità è l'assenza del sellino e delle ruote abbastanza piccole.

  • Con i Professionisti SSAGG

    Sabato, 13 Aprile, 2019

    E' nato un connubio importante tra me e la nota Azienda reatina SSAGG. Questa Impresa è composta da veri specialisti degli impianti idrotermosanitari, trattasi di grandi impianti termoidraulici e di riscaldamento, telegestione, pavimenti e riscaldamento, rubinetterie, ceramiche e porcellane, arredamenti, stufe, caldaie, piscine. Inoltre la SSAGG si occupa di costrtuzioni e rifacimenti edili con squadre di muratori professionisti. Sono in grado quindi di realizzare a perfezione la VOSTRA CASA.

  • E' nato un Solido Equilibrio in Movimento tra me e la Strappini Spa!

    Lunedì, 4 Marzo, 2019

    La STRAPPINI SPA, nota Azienda del centro Italia, operante nel settore Veicoli Industriali, commerciali e delle autovetture; concessionaria dei marchi Iveco, Fiat Professional e Mirafiori Outlet mi supporterà per tutto il 2019. Sarò impegnato, con le mie bici Monty in fibra di carbonio, oltre che nel Campionato Italiano Trials, anche nella Coppa del Mondo UCI e nei prestigiosi World Youth Games che si terranno quest'anno in Polonia. Naturalmente sarò presente all'interno di svariate trasmissioni televisive nonché di spettacoli in giro per l'Italia

  • Dal Basket al Rugby....

    Sabato, 23 Febbraio, 2019

    Il 10 febbraio scorso mi sono esibito con la mia bici nel mezzo della partita di Basket Rieti - Alessandria serie A2 e il 22 febbraio durante il terzo tempo della partita di Rugby Italia-Irlanda und 20. La prossima? Chissà!

  • Sono stato con...

    Lunedì, 14 Gennaio, 2019

    Ecco una parte di foto con molteplici volti noti del mondo dello spettacolo e con i quali ho avuto la fortuna di partecipare ad eventi televisivi e non.  Qualche foto ricorda alcune mie perfomances un po' particolari... ed altre invece riportano l'esperienza vissuta con Aeronautica Militare durata diversi anni.

  • La befana vien di notte... con le bici tutte...!!!

    Domenica, 6 Gennaio, 2019

    Questa mattina dopo essermi alzato mi è andato lo sguardo verso l'albero di Natale in sala da pranzo e cosa ho notato? Tanto CARBON...IO!!! Tre bici MONTY M5OS in fibra di carbonio contornate da diverse calze strapiene di dolci e dolcetti!!! Bohhh... devo ancora realizzare!!! Fin'ora quello che ho capito è solo che le calze mi sono state donate da amici e parenti, per le bici cercherò di capire. Intanto comunque ringrazio la "befana Monty Factory", i miei genitori e poi boh...non lo so! Ciao e buona Befana a tutti!

     

     

  • Buon 2019 a tutti voi!

    Lunedì, 31 Dicembre, 2018

    Anno 2018 quasi terminato! Una stagione indimenticabile, ricca di successi! Non solo per i risultati sportivi ottenuti bensì anche per le numerose partecipazioni a trasmissioni televisive. Un ringraziamento a tutti voi che mi avete reso tutto ciò possibile. Il vostro sostegno è stato fondamentale e lo sarà sempre! Un grazie "speciale" anche alle persone che hanno collaborato e collaborano con me. Con la speranza e la voglia di fare ancora meglio nel prossimo anno ormai alle porte, auguro a tutti un Buon 2019!  

  • Osvaldo Bevilacqua mi saluta su RAI 2...

    Sabato, 17 Novembre, 2018

    Sabato pomeriggio accendo la tv e mi vedo il mitico Osvaldo Bevilacqua insieme all'amico Renatas Salichovas alla trasmissione "Sereno Variabile"  che rivolgono un simpatico saluto a me e a mio padre spendendo elogi verso di noi. Grandi!

  • Il Rider Sebastian da Cordoba, Argentina, alla mia città.

    Giovedì, 8 Novembre, 2018

    Il rider Sebastian Giordano ha deciso di trasferirsi assieme alla sua bike 26" qui a Rieti per un lungo periodo. Due i motivi di tale scelta: allenarsi in bici qui a Rieti con me e allo stesso tempo imparare la lingua italiana. Beh ...che dire? Lo ammiro molto e lo ringrazio per aver scelto me con cui allenarsi e dico pure che ha solo vent'anni, quindi doppiamente bravo! 

  • Sardegna, Bike Trial, Cover ACDC e ......pastore sardo infuocato!!!

    Sabato, 11 Agosto, 2018

    Al termine delle gare di Campionato del Mondo BIU in terra sarda, il giorno 11 agosto sera si è tenuto un interessante concerto di una splendida cover band femminile degli ACDC. Però due le cose veramente buffe che si sono verificate....!!! All'inizio del concerrto, come in tutti i concerti del mondo, il gruppo testa un po' i microfoni e gli strumenti musicali per capire se è tutto a posto. Ma in genere questo accade in pochi secondi o al massimo un minuto.....

Pagine