Consenso all'uso dei cookie

Mondiali UCI Trials Glasgow 2023! Risultato da Record

Martedì, 22 Agosto, 2023

Si conclude con un’ottima prestazione nella gara individuale il Mondiali UCI Trials Glasgow 2023 per il rider reatino, Diego Crescenzi: 

“Sono davvero contento di come sono andate le cose in questo Mondiale – commenta Crescenzi – durante le quattro ore di gara sono stato in lotta con i migliori riders del mondo con punteggi davvero ravvicinati. Tenere quel ritmo per tutta la competizione non è facile e qualche errorino c’è scappato. Comunque ho chiuso al 14° posto finale e se penso che il 13° è il tedesco Campione del Mondo ed Europeo 2019, Dominik Oswald, e il 15° è il leggendario pluricampione del Mondo, Benito Ros, protagonista insieme a me allo Show dei Record di Canale 5, direi che questi Mondiali sono andati molto molto bene. E poi essere il 3° tra gli Under23 è un ottimo segnale per un futuro non troppo lontano! Ringraziao la Federazione Ciclistica Italiana per avermi dato questa grande opportunità, tutto il mio Team e i miei sostenitori!"

"Evento fighissimo, che fa molto bene al nostro sport! Si sentiva un’atmosfera quasi da Olimpiade, condividendo momenti con altri atleti delle 2 ruote di tutto il mondo. La stagione non è ancora finita, ad inizio Settembre l’ultima tappa di Coppa del Mondo in Danimarca e poi il Campionato Europeo in Slovacchia!n è ancora finita, ad inizio Settembre l’ultima tappa di Coppa del Mondo in Danimarca e poi il Campionato Europeo in Slovacchia!"

Gallery: