Consenso all'uso dei cookie

Tu sei qui

News

Nuovissime biciclette Clean per Diego Crescenzi

Venerdì, 20 Marzo, 2020

Dopo 10 anni di competizioni in sella alle bici Monty, Diego Crescenzi ora ha iniziato a cavalcare in vista della prossima stagione le nuovissime Clean K 1.2 realizzate sempre in fibra di carbonio. Supportato dall'azienda spagnola, Diego cercherà di regalare grandi soddisfazioni in gare nazionali ed internazionali. Si ringrazia Clean Trials e Abel Mustieles per la fiducia accordata. 

Al Colosseo per una giusta causa!

Domenica, 23 Febbraio, 2020

Lo scorso 23 febbraio ho aaportato il mio contributo esibendomi in bici in qualità di testimonial del progetto nazionale "ONDEROD" all'interno del grande evento "RISPETTIAMOCI IN STRADA". Ciclisti e pedoni tutti uniti a Roma Colosseo in nome della sicurezza stradale. Oltre 250 Associazioni si sono date appuntamento per ribadire la volontà di avere un rispetto reciprogo per le vie della città. Rispettiamocinstrada è stato l'hashtag della kermesse patrocinata da CONI, ACI e FEDERCICLISMO.

Una presenza importante....

Domenica, 28 Luglio, 2019

Una presenza importante quella di SSAGG agli eventi di Diego Crescenzi.

Diego Crescenzi CAMPIONE ITALIANO TRIALS JUNIOR 2019

Domenica, 16 Giugno, 2019

INCREDIBILE MA VERO! Diego Crescenzi partecipa al CMPIONATO ITALIANO TRIALS con ka Federazione Ciclistica Italiana, indossa la maglia della Società di appartenenza Acido Lattico Mtb Passo Corese, e... cosa succede? Va a vincere la MAGLIA TRICOLORE NELLA CATEGORIA JUNIOR (17-18 anni) pur avendo 16 anni! CAMPIONE ITALIANO TRIALS JUNIOR 2019   

Diego Crescenzi in esibizione alla "Colli della Sabina"

Giovedì, 25 Aprile, 2019

Circa DUEMILA partecipanti! Incredibile ma vero! Fara in Sabina lo scorso 25 aprile ha accolto il più gran numero di mountain bike di tutte le cicloturistiche d'Italia. Questo è stato reso possibile dall'a.s.d. Acido Lattico Passo Corese e dall'Amministrazione Comunale in primis.Alle ore 15,30 Diego ha intrattenuto i presenti con le sue evoluzioni in bici balzando sulle strutture ad ostacoli montati al centro della piazza. E come se non bastasse anche su alcuni dirigenti dell'Acido Lattico, il Presidente Marco Barletta, il segretario Fabio Rossetti e il consigliere Stefano Cerro.

Iveco X-WAY Strappini L'Aquila

Giovedì, 18 Aprile, 2019

Grande successo  a Monticchio in provincia de L'Aquila lo scorso 18 aprile dove la concessionaria Iveco Strappini ha ben organizzato una intera giornata "demo" per mostrare e addirittura far provare il nuovo STRALIS X-WAY. Apparentemente sembra un normalissimo trattore stradale, ma quando poi lo si vede all'opera su un percorso sterrato molto impervio si capisce subito che trattasi di un autocarro del tutto speciale.

Diego al Festival di Sanremo 2019

Sabato, 9 Febbraio, 2019

Anche quest'anno Diego è stato presente alla più importante rassegna canora del nostro Paese. Il Festival di Sanremo è senza alcun dubbio una grande vetrina per artisti di vari generi, non solo cantanti. A lato del famoso Teatro Ariston presenti come ogni anno i due grandi motorhome della Rai Radio 2 e della Polizia di Stato. E proprio quest'ultimo ha ospitato il giovane rider reatino testimonial da svariati anni del progetto nazionale di sicurezza stradale "Onderod"

Benemerenze CONI Regione Lazio a Diego Crescenzi

Giovedì, 13 Dicembre, 2018

Diego essendosi particolarmente distinto per l'attività sportiva svolta sul territorio nazionale ed internazionale è stato premiato dal Coni Regionale Lazio. A consegnare tale riconoscimento il Presidente  Dott. Luciano Pistolesi. 

Diego ospite in RAI alla conferenza stampa "Sereno Variabile" Guinness World Record

Martedì, 11 Dicembre, 2018

Si è tenuta oggi in Roma presso la sede RAI di viale Mazzini la conferenza stampa per la consegna ufficiale del Guinness World Record al conduttore più longivo della televisione mondiale Osvaldo Bevilacqua. Il Presidente della RAI Marcello Foa ha preso per primo la parola al termine del video di presentazione sulle innumerovoli imprese tenute in giro per il mondo da Bevilacqua esprimendo elogi rivolti al noto conduttore e alla sua trasmissione. Quest'ultima ideata proprio dallo stesso conduttore quarant'anni fa e dallo stesso condotta ininterrottamente.

Pagine